Pubblicate le date dei colloqui di selezione per il Servizio Civile Universale

 

L'Università Agraria di Sacrofano, in collaborazione con l'Ente di Servizio Civile Universale e di Promozione Sportiva OPES, promuove il progetto “Saperi e mestieri tra innovazione e tradizione”.
L'iniziativa, che coinvolgerà 4 ragazzi dai 18 ai 28 anni, ha l'obiettivo di incrementare le occasioni di valorizzazione della cultura locale nel territorio di competenza dell'Università Agraria. Lo farà attraverso il potenziamento delle attività pubbliche e museali relative all'incremento della storia e della cultura locale e la semplificazione dell'accesso ai beni culturali locali attraverso la digitalizzazione e il potenziamento della comunicazione.
I candidati potranno presentare domanda, esclusivamente in via telematica, attraverso SPID entro e non oltre il giorno 15 febbraio 2021 alle ore 14.00.
https://domandaonline.serviziocivile.it/
http://www.opesitalia.it/nuovo-bando-servizio-civile-opes-2021/
Sintesi del progetto:

 

UA Sacrofano

 

Ordinanza Presidenziale n. 2 del 02.04.2020 - proroga chiusura della sede e degli uffici dell'Università Agraria di Sacrofano nonchè sospensione di ogni attività per emergenza sanitaria Covid-19.

UA Sacrofano

 

Ordinanza Presidenziale n. 1 del 10.03.2020 - chiusura della sede e degli uffici dell'Università Agraria di Sacrofano nonchè sospensione di ogni attività per emergenza sanitaria Covid-19.

UA Sacrofano

 

Rinvio a data da destinarsi della riunione della Commissione di valutazione delle domande di concessione d'uso di alcuni terreni dell'U.A. di cui al Bando del 13.02.2020.

UA Sacrofano

 

BANDO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE D’USO DI TERRENI DI PROPRIETA’ DELL’UNIVERSITA’ AGRARIA. (ai sensi della Delibera di C.U. n. 3 del 28.01.2020) L’Università Agraria di Sacrofano con il presente bando intende favorire l’accesso di terzi, in particolare degli Utenti Universitari, all’uso dei terreni gestiti dall’Università Agraria stessa, al fine di consentirne il godimento nel rispetto e secondo quanto previsto dalle normative vigenti in materia di usi civici. Scadenza 4 Marzo 2020 ore 19:00 

UA Sacrofano

 

BANDO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE D’USO DI TERRENI DI PROPRIETA’ DELL’UNIVERSITA’ AGRARIA. (ai sensi della Delibera di C.U. n. 9 del 3.10.2019) L’Università Agraria di Sacrofano con il presente bando intende favorire l’accesso di terzi, in particolare degli Utenti Universitari, all’uso dei terreni gestiti dall’Università Agraria stessa, al fine di consentirne il godimento nel rispetto e secondo quanto previsto dalle normative vigenti in materia di usi civici. Scadenza 26 Novembre 2019 ore 13:00 

UA Sacrofano

 

BANDO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE D’USO DI TERRENI DI PROPRIETA’ DELL’UNIVERSITA’ AGRARIA. L’Università Agraria di Sacrofano con il presente bando intende favorire l’accesso di terzi, in particolare degli Utenti Universitari, all’uso dei terreni gestiti dall’Università Agraria stessa, al fine di consentirne il godimento nel rispetto e secondo quanto previsto dalle normative vigenti in materia di usi civici. Scadenza 13 Aprile 2019 ore 13:00 

UA Sacrofano

 

Bando Pubblico. Programma di Sviluppo Rurale (PSR) 2014/2020 del Lazio. Regolamento (UE) n. 1305/2013. Misura 06 "Sviluppo delle aziende agricole e delle imprese" (Articolo 19 del Regolamento (UE) n. 1305/2013) - Sottomisura 6.1 "Aiuti all’avviamento di imprese per i giovani agricoltori" – Tipologia di operazione 6.1.1 "Aiuti all'avviamento aziendale per giovani agricoltori."  Scadenza 25 Febbraio 2019  

PSR-Lazio

 

Monitoraggio della mosca delle olive - 2018: individuazione di una rete di oliveti presso cui svolgere i campionamenti settimanali delle drupe e verificare le catture dei maschi di mosca ricorrendo a trappole a feromoni.

trappola a feromoni